

Francia, Germania, Austria, Stati Uniti. Manifestazioni per Israele e pro-palestinesi. Queste ultime vietate, invano. (clicca qui)
Movimenti di Lotta per la Salute, l"Ambiente, la Pace e la Nonviolenza
Francia, Germania, Austria, Stati Uniti. Manifestazioni per Israele e pro-palestinesi. Queste ultime vietate, invano. (clicca qui)
L’appello di 500 operatori sanitari italiani. Clicca qui e aderisci. La situazione a Gaza è quasi inimmaginabile e si prepara a diventare ancora peggiore molto presto. Queste interviste su aljazeera
https://www.aljazeera.com/program/upfront/2023/10/13/are-israel-and-hamas-guilty-of-war-crimes
mostrano chiaramente ciò che sta per essere scatenato su 2.3 milioni di Gazawi.
Oggi hanno anche dovuto evacuare 3 ospedali nel nord con grave difficoltà e tanti pazienti a rischio. Oltre ai cittadini che vi avevano trovato un precario rifugio. Terra bruciata.
Manifestazioni in contemporanea contro la guerra. E Le iniziative No Tav in Valsusa sulla newslettera clicca qui.
Divenute “per tutti”, grazie in particolare all’impegno della consulente culturale Lidia Schichter, i “Rolli Days” di Genova –manifestazione in cui si aprono ai visitatori i palazzi dell’antica aristocrazia genovese – torneranno il 13 e 14 ottobre, per un nuovo ciclo di visite guidate “for All”, dedicate a persone con disabilità o in situazione di fragilità. Il Giardino Archeologico, la Sala Paganini, il Giardino Segreto di Palazzo Lomellino e la Sala Dorata di Palazzo Tobia Pallavicino: questi i siti coinvolti (continua…)