Non è polvere desertica proveniente dall’Africa, come sosteneva la ministra Prestigiacomo.
Clicca qui Giuseppe Lo Bianco.
Movimenti di Lotta per la Salute, l"Ambiente, la Pace e la Nonviolenza
Non è polvere desertica proveniente dall’Africa, come sosteneva la ministra Prestigiacomo.
Clicca qui Giuseppe Lo Bianco.
A sei mesi dalla sentenza definitiva, Espenhahn (9 anni e 6 mesi) e Priegnitz (6 anni e 3 mesi) sono protetti dalla magistratura tedesca. Tra il 5 e il 6 dicembre 2007 a Torino bruciarono vivi 7 operai.
Il Prefetto censura il sindaco di Tortona: “ Il C3 o permesso di soggiorno provvisorio è un atto di identificazione e da lì si desumono i dati anagrafici attestati dalla Questura, non ci sono altri controlli da fare”.
Clicca qui Maria Teresa Marchese “ Sessanta richiedenti asilo si sono presentati in Comune per chiedere i documenti”
Il primissimo atto del neo sindaco di Alessandria è stata la delibera d’urgenza contro i mendicati. Il secondo la delibera: “Nessun affine, nessun parente fino al secondo grado legato ad un componente dell’amministrazione comunale potrà essere nominato dal sindaco nelle partecipate del Comune”. Se le nomine le fa, ad esempio, il presidente della conferenza capigruppo, sono ammesse. Sono ammesse le parentele tra consiglieri e assessori. Nessun problema per gli amici e gli amici degli amici.
Clicca qui Antonella Mariotti “Il veto di Cuttica ai parenti imbucati nelle partecipate”
Tollerati nudi su manifesti, riviste e TV. Preferibile la pedofilia nelle sacrestie lontana da occhi indiscreti.
Clicca qui Francesca Soro “Passeggia nuda, multa d 3.300 euro”.
Il sindaco ritiri l’ordinanza contro i mendicanti: è illegale (oltre che immorale). Lo confermano le sentenze della Cassazione: “Non commette reato chi vive per strada con i cani in una baracca precaria di cartoni e pedane di legno. Anche se c’è una ordinanza del sindaco che lo vieta”. Addirittura: “Assolto perché il fatto non costituisce reato lo straniero senza casa che aveva rubato -in stato di necessità: per fame- cibo da pochi euro in un supermercato.”
Clicca qui La Stampa.