Ma il processo di Alessandria non finirà come quello di Pescara. Clicca qui il servizio delle Iene.
Giorno: 29 Marzo 2015
Deposito nucleare: il sindaco di Bosco Marengo non ha un piano di emergenza ed evacuazione della popolazione.
Neppure Alessandria e gli altri Comuni limitrofi.
Clicca qui Paolo Sassone.
Come è possibile che gli infortuni diminuiscono ma non quelli gravi?
Forse perchè gli infortuni brevi vengono derubricati a malattie (a carico Inps!) e non denunciati all’Inail al fine di risparmiare sui premi . Questa risposta non ha avuto il coraggio di darsela l’Università di Alessandria per l’indagine commissionata dalla CGIL.
Clicca qui Piero Bottino “Ricerca dell’Ateneo Avogadro sui dati provinciali. Diminuiti gli infortuni ma non quelli gravi. La crisi? Irrilevante. Lo studio innovativo realizzato con l’input della Cgil.
Sacchi di amianto abbandonati lungo le strade di Casale Monferrato.
Dopo la nostra denuncia (clicca qui) la sindaco Titti Palazzetti si difende (clicca qui) e (clicca qui) ma non ci convince assolutamente (continua)
Clicca qui Corriereal “Medicina Democratica: A Casale amianto abbandonato in strada per settimane in sacchi anonimi”