Condannato A Morte Per Reato Di Ambientalismo

Angelo Vassallo, il Vicepresidente di Cittàslow ci ha lasciato: condannato a morte per il Reato di Ambientalismo, la Sentenza è stata eseguita con nove colpi di pistola
La “Cittàslow” Pollica (Salerno) è un piccolo borgo del Parco del Cilento, adagiato sulle colline che dal monte Stella degradano verso un mare sempre blù, Angelo Vassallo (pescatore di professione) ne era il Sindaco: un Sindaco troppo Ambientalista e Legalista, un vero pericolo per speculatori e saccheggiatori del paesaggio.

INCONTRO DEI GRUPPI ANTINUCLEARI PIEMONTESI

Invitiamo tutti i cittadini sensibili alla battaglia antinucleare all’incontro dei gruppi antinucleari attivi nell’area VC-AL-VCO-NO-TO. L’incontro è fissato per venerdì 10 settembre a Vercelli. L’appuntamento è per le ore 17,30-18 in piazza Roma davanti alla stazione ferroviaria. Per i ritardatari: la sede della riunione è poco distante, in via Carlo Filippa di Martiniana 5.
Questo incontro vuole essere un anello della catena antinuclearista, come propugnava la proposta di Medicina democratica per costruire un fronte antinucleare nazionale: clicca qui.